Codice Etico

Nel nostro codice etico sono descritti i principi generali e le modalità di condotta nello svolgimento delle attività, la trasparenza nella contabilità, le modalità di gestione dei sistemi informatici e della riservatezza dei dati personali, le misure a tutela della sicurezza e dell’ambiente.

Principi

Nella gestione del business ci ispiriamo a principi di legalità, lealtà, correttezza, trasparenza ed efficienza. I dipendenti e i collaboratori sono tenuti ad avere un comportamento corretto negli affari di Eurodigit.
Pretendiamo correttezza dai nostri dipendenti e collaboratori, di qualsiasi grado e ruolo. In relazione a quanto sopra descritto, è proibito al dipendente e al collaboratore esercitare questo diritto in concorrenza con la stessa, o in modalità che possano essere riconducibili ad attività illecite o che condizionino il regolare svolgimento del lavoro. In ottica di trasparenza e correttezza non è consentito, al di fuori di quanto indicato nelle procedure interne, ai dipendenti e ai collaboratori corrispondere, offrire, direttamente o indirettamente, regali, benefici materiali, pagamenti o altre utilità di qualsiasi entità a terzi, pubblici ufficiali o privati.