Nasce dall’unione di professionisti con un esperienza di oltre 20 anni nel settore dell’Innovazione Tecnologica, della Sicurezza Informatica e della Consulenza e Formazione. Abbiamo come obiettivo quello di essere un partner affidabile per sostenere le aziende che hanno l’esigenza di ampliare il proprio business attraverso soluzioni e servizi innovativi.

Contatti

Viale Giorgio Ribotta, 11
00144 - Roma (Europarco)

info@eurodigit.it

+39 392 6127858

// soluzione di collaboration

GoTo Meeting

La soluzione di videoconferenza veloce, affidabile e sicura

GoTo Meeting offre ai tuoi dipendenti uno strumento per lavorare a distanza, continuando a garantire la sicurezza dell’azienda.

Mette in moto la collaborazione e la produttività

Con l’esigenza di lavorare senza vincoli di luogo, orario e dispositivo, ti serve una soluzione per riunioni online in grado di dare alla tua organizzazione una marcia in più.

Collabora in modo rapido e sicuro

Pensato per agevolare le riunioni delle aziende con partner esterni senza alcun download.

Impareggiabile sui dispositivi mobili

Un’esperienza semplicissima e affidabile grazie all’applicazione per dispositivi iOS e Android più apprezzata sull’App Store e su Google Play.

Un solo fornitore per tutte le soluzioni

Tutta una famiglia di soluzioni di comunicazione e collaborazione, interazione e supporto, gestione delle identità e degli accessi sotto un unico tetto: quello di GoTo!

Proteggi la tua forza lavoro

Più di 80 milioni di riunioni online all’anno, ognuna con lo stesso livello eccellente di sicurezza.

Uno strumento su cui puoi fare affidamento

Con un tempo di disponibilità di prim’ordine che si attesta al 99,95%, GoToMeeting è nato per essere affidabile.

Scopri la nostra lista di funzionalità in continuo aumento

Con il suo ricco ventaglio di funzionalità per riunioni virtuali, il software per riunioni online GoTo Meeting garantisce alla tua azienda la migliore soluzione per conferenze web.

Videoconferenze
Audio arricchito
Sicurezza d’avanguardia
Gestione degli account

Comunica e collabora, dovunque ti trovi

Sfrutta gli strumenti per videoconferenza pensati per il lavoro da remoto.

Partecipa da qualunque luogo e su qualsiasi dispositivo

Scarica l’app GoTo Meeting o partecipa direttamente dal browser.

Su desktop
Su telefono
Su tablet

Videoconferenze impeccabili

Le potenti caratteristiche di GoTo Meeting semplificano l’organizzazione delle riunioni online e ti permettono di migliorarle costantemente.

Prima della riunione

Scopri come funzionano gli strumenti per videoconferenze che semplificano le riunioni.

  • Messaggistica aziendale
    Comunicazione continua con la chat integrata. Dai il via o partecipa alle riunioni con un solo clic, direttamente da una conversazione in corso.
  • La tua sala riunioni personale
    Crea link alla riunione personalizzati per semplificare l’invito a partecipare a meeting in una sala riunioni personale riservata solo a te.
  • Call Me
    Autorizza GoTo Meeting a telefonarti quando sta per iniziare una riunione.
  • Partecipazione dal telefono
    È possibile prendere parte a una riunione su GoTo Meeting anche dal telefono, una caratteristica che aggiunge flessibilità ai meeting quando si è in movimento. Numeri gratuiti per oltre 50 Paesi
  • Anteprima webcam
    Verifica la stabilità del tuo video e della tua connessione accedendo alla webcam prima della riunione.

Durante la riunione

GoTo Meeting ti permette di fare riunioni online e di generare, condividere, discutere nuove idee in tempo reale.

  • Condivisione dello schermo
    Condividi facilmente lo schermo del tuo desktop, smartphone o tablet con tutti. Presenta, collabora e tieni tutti aggiornati.
  • Strumenti di disegno per riunioni
    Usa gli strumenti di disegno per collaborare, fare brainstorming o presentare idee in tempo reale.
  • Modalità Commuter per le riunioni da mobile
    Partecipa alle riunioni da dispositivo mobile, senza distrazioni, anche lontano dalla scrivania. La modalità Commuter trasforma lo schermo del telefono in un unico grande pulsante con codifica a colori per l’attivazione e la disattivazione dell’audio, il che permette di consumare il 90% in meno di larghezza di banda.
  • Sfondi personalizzabili
    Scegli uno sfondo personalizzato per quando utilizzi la webcam e lavora davvero “senza confini”.
  • Comandi del relatore
    Assegna i comandi del relatore a chi partecipa alla riunione per permettergli di condividere lo schermo e aiutarti a presentare. Puoi anche condividere il controllo della tua tastiera o del tuo mouse.

Dopo la riunione

Riguarda i momenti migliori della riunione e individua inviti all’azione o conclusioni importanti.

  • Trascrizioni dei meeting
    Condividi in modo semplice e automatico le trascrizioni delle riunioni oppure consultale in cerca di inviti all’azione e osservazioni importanti.
  • Registrazione nel cloud
    Registra i tuoi meeting in locale o nel cloud per condividerli o rivederli in un secondo momento.
  • Report diagnostici delle riunioni
    Consulta dati analitici e statistici sulla performance di ciascuna riunione per risolvere subito i problemi.

Smart Meeting Assistant

Non serve più prendere appunti: Smart Meeting Assistant genera trascrizioni automatiche delle riunioni (Lingua Inglese), mette in evidenza i punti salienti e individua gli inviti all’azione. Crea automaticamente un PDF condivisibile che contiene una sequenza cronologica di contenuti ricavati da più insiemi di diapositive presentate durante la riunione.

Integrazioni con le tue applicazioni preferite

Integra GoTo Meeting con le app che già fanno parte del tuo flusso di lavoro. Fai partire le riunioni direttamente da Slack, Outlook, Chrome o Salesforce e offri un’esperienza più pratica e fluida.

Passa subito a un’esperienza di meeting più produttiva

Scegli il piano giusto per le tue riunioni online.

Professional


150 Partecipanti

  • Video HD
  • Condivisione dello schermo
  • Audio su Web
  • Linea di conferenza per il collegamento
  • Riunioni a volontà
  • Riunioni senza limiti di tempo
  • Business Messaging
  • Sala riunioni personale
  • Registrazione nel cloud illimitata
  • Trascrizione
  • Dalle diapositive al PDF
  • Smart Assistant
  • Appunti
  • Strumenti di disegno
  • Controllo condiviso di tastiera e mouse
  • Blocco delle riunioni
  • Coorganizzatori
  • InRoom Link (H.323 e SIP)

App per dispositivi mobili
  • App per dispositivi mobili
  • Modalità pendolare
  • Comandi vocali con Siri®
  • Registrazione nel cloud da dispositivi mobili

Opzioni audio avanzate (componenti aggiuntivi)
  • Numeri verdi
  • Call Me
  • Dial Out

Integrazioni con i flussi di lavoro
  • Avvio riunioni da Slack
  • Plug-in per Office 365
  • Plug-in per Google Calendar
  • Integrazione di Salesforce

Conformità agli standard di sicurezza
  • Crittografia SSL (Secure Socket Layer)
  • Crittografia AES a 256 bit
  • Centri dati con certificazione SOC 2
  • Autenticazione basata sul rischio
  • Conformità HIPAA

Gestione degli account
  • Assistenza clienti costante
  • Single Sign-On
  • Centro di amministrazione
  • Report diagnostici delle riunioni
  • Report amministrativi scaricabili
Richiedi Informazioni

Business


250 Partecipanti

  • Video HD
  • Condivisione dello schermo
  • Audio su Web
  • Linea di conferenza per il collegamento
  • Riunioni a volontà
  • Riunioni senza limiti di tempo
  • Business Messaging
  • Sala riunioni personale
  • Registrazione nel cloud illimitata
  • Trascrizione
  • Dalle diapositive al PDF
  • Smart Assistant
  • Appunti
  • Strumenti di disegno
  • Controllo condiviso di tastiera e mouse
  • Blocco delle riunioni
  • Coorganizzatori
  • InRoom Link (H.323 e SIP) (OPZIONE)

App per dispositivi mobili
  • App per dispositivi mobili
  • Modalità pendolare
  • Comandi vocali con Siri®
  • Registrazione nel cloud da dispositivi mobili

Opzioni audio avanzate (componenti aggiuntivi)
  • Numeri verdi
  • Call Me
  • Dial Out

Integrazioni con i flussi di lavoro
  • Avvio riunioni da Slack
  • Plug-in per Office 365
  • Plug-in per Google Calendar
  • Integrazione di Salesforce

Conformità agli standard di sicurezza
  • Crittografia SSL (Secure Socket Layer)
  • Crittografia AES a 256 bit
  • Centri dati con certificazione SOC 2
  • Autenticazione basata sul rischio
  • Conformità HIPAA

Gestione degli account
  • Assistenza clienti costante
  • Single Sign-On
  • Centro di amministrazione
  • Report diagnostici delle riunioni
  • Report amministrativi scaricabili
Richiedi Informazioni