Nasce dall’unione di professionisti con un esperienza di oltre 20 anni nel settore dell’Innovazione Tecnologica, della Sicurezza Informatica e della Consulenza e Formazione. Abbiamo come obiettivo quello di essere un partner affidabile per sostenere le aziende che hanno l’esigenza di ampliare il proprio business attraverso soluzioni e servizi innovativi.

Contatti

Viale Giorgio Ribotta, 11
00144 - Roma (Europarco)

info@eurodigit.it

+39 392 6127858

// servizio professionale

EDSUPPORT

Il servizio di supporto da remoto offerto da Eurodigit EDSUPPORT è basato su tre tipologie di intervento:

  • VideoCall attraverso servizio GoTo Meeting
  • Telefono

E’ dedicato alle soluzioni di Collaboration LogMeIn (GoTo Meeting, GoTo Webinar e GoTo Training), supporta l’Organizzatore del Meeting / Webinar / Training dalla fase di configurazione / pianificazione della sessione al supporto durante l’evento nelle modalità precedentemente indicate, invitati come co-organizzatore e partecipante verifichiamo che l’evento si svolga correttamente e in caso di problemi suggeriamo l’azione migliore da applicare.

01
Richiesta

Apertura Ticket
da CRM Eurodigit

02
Definizione

Verifica con il
Cliente dell'attività

03
Avvio Supporto

Sessione Meeting
o Telefonica

+
Clienti attivi
+
Ore di supporto
+
Dimostrazioni
+
Licenze Attive

Business Partner