Nasce dall’unione di professionisti con un esperienza di oltre 20 anni nel settore dell’Innovazione Tecnologica, della Sicurezza Informatica e della Consulenza e Formazione. Abbiamo come obiettivo quello di essere un partner affidabile per sostenere le aziende che hanno l’esigenza di ampliare il proprio business attraverso soluzioni e servizi innovativi.

Contatti

Viale Giorgio Ribotta, 11
00144 - Roma (Europarco)

info@eurodigit.it

+39 392 6127858

// soluzione di collaboration

GoTo Webinar

La piattaforma webinar snella

Crea rapidamente eventi live e pre-registrati con GoTo Webinar. Automatizziamo i processi più noiosi per permetterti di concentrarti sui partecipanti.

Software per webinar facile da configurare

La piattaforma per conferenze virtuali GoTo Webinar offre modalità di webinar flessibili, funzionalità interattive, analisi approfondite, integrazioni avanzate e molto altro ancora.

50.000

clienti usano GoTo Webinar per far crescere il proprio business

2,8 milioni

di webinar tenuti ogni anno sulla piattaforma GoTo Webinar

1.000

utenti possono partecipare a un webinar standard

3.000

partecipanti supportati agli eventi Webcast

Amplia il tuo pubblico e fai crescere il tuo business

Organizza eventi online moderni

Organizza conferenze virtuali di successo grazie a una pianificazione flessibile, modelli di webinar e funzionalità interattive.

Diversifica e aumenta la tua visibilità

Offri i tuoi contenuti tramite registrazioni di live interattive, webcast o webinar preregistrati.

Invia i pagamenti in tranquillità

L’elaborazione dei pagamenti attraverso Stripe rende l’addebito anticipato degli eventi sicuro e semplice.

Eventi senza preoccupazioni per tutti

La piattaforma GoTo Webinar offre a tutti le funzionalità di privacy e sicurezza più aggiornate.

Scopri come il mondo del lavoro usa la piattaforma GoTo Webinar

Marketing

  • Personalizzazione e branding
    Personalizza i moduli e le e-mail di registrazione con i loghi e i colori del brand.
  • Portata più ampia
    Ospita webinar registrati su GoTo Stage per attirare milioni di nuove visualizzazioni.
  • Dashboard di analisi
    Segui l’andamento di engagement, performance dei webinar ed NPS per migliorare la tua strategia di marketing.
  • Comunicazioni automatiche
    GoTo Webinar gestisce inviti, promemoria, follow-up e trascrizioni delle registrazioni al posto tuo.

Formazione

  • Numerosi strumenti interattivi
    Condividi la tua webcam, crea sondaggi e indagini, sessioni di domande e risposte in diretta e disegna direttamente sullo schermo.
  • Certificati
    Rilascia ai partecipanti un certificato di partecipazione al webinar.
  • Allega materiali
    Allega contenuti prima del webinar o distribuiscili durante l’evento.
  • Ricevi i pagamenti
    Accetta pagamenti da tutto il mondo in anticipo con Stripe.

Organizza webinar di livello superiore

Trasforma gli eventi online in esperienze coinvolgenti grazie alle potenti funzioni di GoTo Webinar.

Interazioni senza confini su tutti i dispositivi

Scarica l’app GoTo Webinar o accedi alle sessioni di formazione direttamente dal tuo browser.

Su desktop
Su telefono
Su tablet

Tutto il necessario per comunicare il tuo messaggio

GoTo Webinar semplifica l’organizzazione di eventi virtuali di successo.

Prima del webinar:
organizzazione e promozione

Organizza e promuovi webinar coinvolgenti per attirare un pubblico migliore e più ampio.

  • Eventi preregistrati
    Preregistra webinar che sembrano in tutto e per tutto eventi in diretta.
  • Modalità Webcast
    Consenti di assistere allo streaming in diretta dei tuoi eventi a un massimo di 3.000 partecipanti direttamente dal browser, senza scaricare altri strumenti.
  • Promozione degli eventi
    Promuovi i tuoi eventi su GoTo Stage per spargere la voce e ampliare il tuo pubblico.
  • Assistenza per gli eventi e pianificazione avanzate
    Organizza il tuo prossimo webinar in collaborazione con esperti nella produzione di eventi professionali.
  • Pianificazione flessibile 
    Configura un evento solo, programmane una serie intera oppure offri esperienze on demand con webinar registrati.  
  • Moduli di iscrizione personalizzabili  
    Crea quiz o moduli di registrazione personalizzabili per raccogliere i dati dei partecipanti e conoscere meglio il pubblico dei tuoi eventi.  
  • Modelli di webinar 
    Crea rapidamente nuovi eventi usando modelli e impostazioni di webinar precedenti.  
  • Branding 
    Aggiungi il logo, i colori e le immagini del tuo brand per personalizzare i materiali dei webinar.  

Coinvolgimento e conversioni durante il webinar

Raggiungi picchi di coinvolgimento durante il webinar e rendi la presentazione più piacevole. 

  • Dashboard di coinvolgimento 
    Tieni d’occhio il tasso di coinvolgimento del pubblico e quanto tempo ti rimane.  
  • Webinar con più presentatori 
    GoTo Webinar permette di condividere la webcam durante l’evento con un massimo di sei organizzatori, presentatori e panelist, per associare un volto ai nomi.  
  • Sondaggi e indagini 
    Coinvolgi il pubblico intervallando le diapositive con domande, sondaggi interattivi e risultati in diretta.  
  • Mano alzata 
    I partecipanti possono chiedere la parola grazie all’alzata di mano virtuale.  

Analisi e miglioramento post webinar

Scopri i punti di forza del tuo webinar e cosa invece puoi migliorare. 

  • Report sui partecipanti 
    Consulta report esaustivi sui partecipanti e scopri chi sono i tuoi utenti più fedeli.  
  • Analisi degli eventi 
    Consulta le metriche chiave e scarica i report per verificare il livello di coinvolgimento del pubblico.  
  • Monitoraggio delle fonti 
    Scopri quali canali hanno procurato il maggior numero di iscrizioni per migliorare la promozione dei tuoi prossimi eventi.

Passa subito a un’esperienza di webinar più produttiva

Scegli il piano giusto per i tuoi webinar online.

Lite


250
Partecipanti

  • Rapporti e analisi
  • Servizio di iscrizione completo
  • Messaggi e-mail automatici
  • App
  • Accettazione dei pagamenti
  • 1 GoTo Meeting incluso
  • Archiviazione Cloud illimitata
  • Integrazioni
  • Monitoraggio delle fonti
  • Eventi registrati
  • Sondaggi, documenti e sessioni di domande e risposte
  • Registrazione online e locale
  • Audio - VOIP e telefono
  • Branding personalizzabile
  • Streaming in diretta
  • Condivisione video
  • Incorporamento video
  • Editor video
  • Partecipazione senza download
  • Canali personali (5 Canali)
  • GoTo Stage
  • URL personalizzato
  • Certificati
  • Trascrizioni
  • Eventi virtuali
Richiedi Informazioni

Standard


500
Partecipanti

  • Rapporti e analisi
  • Servizio di iscrizione completo
  • Messaggi e-mail automatici
  • App
  • Accettazione dei pagamenti
  • 1 GoTo Meeting incluso
  • Archiviazione Cloud illimitata
  • Integrazioni
  • Monitoraggio delle fonti
  • Eventi registrati
  • Sondaggi, documenti e sessioni di domande e risposte
  • Registrazione online e locale
  • Audio - VOIP e telefono
  • Branding personalizzabile
  • Streaming in diretta
  • Condivisione video
  • Incorporamento video
  • Editor video
  • Partecipazione senza download
  • Canali personali (5 Canali)
  • GoTo Stage
  • URL personalizzato
  • Certificati
  • Trascrizioni
  • Eventi virtuali
Richiedi Informazioni

Pro


1000
Partecipanti

  • Rapporti e analisi
  • Servizio di iscrizione completo
  • Messaggi e-mail automatici
  • App
  • Accettazione dei pagamenti
  • 1 GoTo Meeting incluso
  • Archiviazione Cloud illimitata
  • Integrazioni
  • Monitoraggio delle fonti
  • Eventi registrati
  • Sondaggi, documenti e sessioni di domande e risposte
  • Registrazione online e locale
  • Audio - VOIP e telefono
  • Branding personalizzabile
  • Streaming in diretta
  • Condivisione video
  • Incorporamento video
  • Editor video
  • Partecipazione senza download
  • Canali personali (10 Canali)
  • GoTo Stage
  • URL personalizzato
  • Certificati
  • Trascrizioni
  • Eventi virtuali
Richiedi Informazioni

Enterprise


3000
Partecipanti

  • Rapporti e analisi
  • Servizio di iscrizione completo
  • Messaggi e-mail automatici
  • App
  • Accettazione dei pagamenti
  • 1 GoTo Meeting incluso
  • Archiviazione Cloud illimitata
  • Integrazioni
  • Monitoraggio delle fonti
  • Eventi registrati
  • Sondaggi, documenti e sessioni di domande e risposte
  • Registrazione online e locale
  • Audio - VOIP e telefono
  • Branding personalizzabile
  • Streaming in diretta
  • Condivisione video
  • Incorporamento video
  • Editor video
  • Partecipazione senza download
  • Canali personali (30 Canali)
  • GoTo Stage
  • URL personalizzato
  • Certificati
  • Trascrizioni
  • Eventi virtuali
Richiedi Informazioni