GoTo Webinar
- Home
- Soluzioni di Collaboration
- GoTo Webinar

GoTo Webinar
La piattaforma webinar snella
Crea rapidamente eventi live e pre-registrati con GoTo Webinar. Automatizziamo i processi più noiosi per permetterti di concentrarti sui partecipanti.
Software per webinar facile da configurare
La piattaforma per conferenze virtuali GoTo Webinar offre modalità di webinar flessibili, funzionalità interattive, analisi approfondite, integrazioni avanzate e molto altro ancora.
50.000
clienti usano GoTo Webinar per far crescere il proprio business
2,8 milioni
di webinar tenuti ogni anno sulla piattaforma GoTo Webinar
1.000
utenti possono partecipare a un webinar standard
3.000
partecipanti supportati agli eventi Webcast
Amplia il tuo pubblico e fai crescere il tuo business

Organizza eventi online moderni
Organizza conferenze virtuali di successo grazie a una pianificazione flessibile, modelli di webinar e funzionalità interattive.

Diversifica e aumenta la tua visibilità
Offri i tuoi contenuti tramite registrazioni di live interattive, webcast o webinar preregistrati.

Invia i pagamenti in tranquillità
L’elaborazione dei pagamenti attraverso Stripe rende l’addebito anticipato degli eventi sicuro e semplice.

Eventi senza preoccupazioni per tutti
La piattaforma GoTo Webinar offre a tutti le funzionalità di privacy e sicurezza più aggiornate.
Scopri come il mondo del lavoro usa la piattaforma GoTo Webinar
Marketing
- Personalizzazione e branding
Personalizza i moduli e le e-mail di registrazione con i loghi e i colori del brand. - Portata più ampia
Ospita webinar registrati su GoTo Stage per attirare milioni di nuove visualizzazioni. - Dashboard di analisi
Segui l’andamento di engagement, performance dei webinar ed NPS per migliorare la tua strategia di marketing. - Comunicazioni automatiche
GoTo Webinar gestisce inviti, promemoria, follow-up e trascrizioni delle registrazioni al posto tuo.


Formazione
- Numerosi strumenti interattivi
Condividi la tua webcam, crea sondaggi e indagini, sessioni di domande e risposte in diretta e disegna direttamente sullo schermo. - Certificati
Rilascia ai partecipanti un certificato di partecipazione al webinar. - Allega materiali
Allega contenuti prima del webinar o distribuiscili durante l’evento. - Ricevi i pagamenti
Accetta pagamenti da tutto il mondo in anticipo con Stripe.
Organizza webinar di livello superiore
Trasforma gli eventi online in esperienze coinvolgenti grazie alle potenti funzioni di GoTo Webinar.
Interazioni senza confini su tutti i dispositivi
Scarica l’app GoTo Webinar o accedi alle sessioni di formazione direttamente dal tuo browser.

Su desktop

Su telefono

Su tablet
Tutto il necessario per comunicare il tuo messaggio
GoTo Webinar semplifica l’organizzazione di eventi virtuali di successo.
Prima del webinar:
organizzazione e promozione
Organizza e promuovi webinar coinvolgenti per attirare un pubblico migliore e più ampio.
- Eventi preregistrati
Preregistra webinar che sembrano in tutto e per tutto eventi in diretta. - Modalità Webcast
Consenti di assistere allo streaming in diretta dei tuoi eventi a un massimo di 3.000 partecipanti direttamente dal browser, senza scaricare altri strumenti. - Promozione degli eventi
Promuovi i tuoi eventi su GoTo Stage per spargere la voce e ampliare il tuo pubblico. - Assistenza per gli eventi e pianificazione avanzate
Organizza il tuo prossimo webinar in collaborazione con esperti nella produzione di eventi professionali.


- Pianificazione flessibile
Configura un evento solo, programmane una serie intera oppure offri esperienze on demand con webinar registrati. - Moduli di iscrizione personalizzabili
Crea quiz o moduli di registrazione personalizzabili per raccogliere i dati dei partecipanti e conoscere meglio il pubblico dei tuoi eventi. - Modelli di webinar
Crea rapidamente nuovi eventi usando modelli e impostazioni di webinar precedenti. - Branding
Aggiungi il logo, i colori e le immagini del tuo brand per personalizzare i materiali dei webinar.
Coinvolgimento e conversioni durante il webinar
Raggiungi picchi di coinvolgimento durante il webinar e rendi la presentazione più piacevole.
- Dashboard di coinvolgimento
Tieni d’occhio il tasso di coinvolgimento del pubblico e quanto tempo ti rimane. - Webinar con più presentatori
GoTo Webinar permette di condividere la webcam durante l’evento con un massimo di sei organizzatori, presentatori e panelist, per associare un volto ai nomi. - Sondaggi e indagini
Coinvolgi il pubblico intervallando le diapositive con domande, sondaggi interattivi e risultati in diretta. - Mano alzata
I partecipanti possono chiedere la parola grazie all’alzata di mano virtuale.


Analisi e miglioramento post webinar
Scopri i punti di forza del tuo webinar e cosa invece puoi migliorare.
- Report sui partecipanti
Consulta report esaustivi sui partecipanti e scopri chi sono i tuoi utenti più fedeli. - Analisi degli eventi
Consulta le metriche chiave e scarica i report per verificare il livello di coinvolgimento del pubblico. - Monitoraggio delle fonti
Scopri quali canali hanno procurato il maggior numero di iscrizioni per migliorare la promozione dei tuoi prossimi eventi.
Passa subito a un’esperienza di webinar più produttiva
Scegli il piano giusto per i tuoi webinar online.
Lite
250
Partecipanti
- Rapporti e analisi
- Servizio di iscrizione completo
- Messaggi e-mail automatici
- App
- Accettazione dei pagamenti
- 1 GoTo Meeting incluso
- Archiviazione Cloud illimitata
- Integrazioni
- Monitoraggio delle fonti
- Eventi registrati
- Sondaggi, documenti e sessioni di domande e risposte
- Registrazione online e locale
- Audio - VOIP e telefono
- Branding personalizzabile
- Streaming in diretta
- Condivisione video
- Incorporamento video
- Editor video
- Partecipazione senza download
- Canali personali (5 Canali)
- GoTo Stage
- URL personalizzato
- Certificati
- Trascrizioni
- Eventi virtuali
Standard
500
Partecipanti
- Rapporti e analisi
- Servizio di iscrizione completo
- Messaggi e-mail automatici
- App
- Accettazione dei pagamenti
- 1 GoTo Meeting incluso
- Archiviazione Cloud illimitata
- Integrazioni
- Monitoraggio delle fonti
- Eventi registrati
- Sondaggi, documenti e sessioni di domande e risposte
- Registrazione online e locale
- Audio - VOIP e telefono
- Branding personalizzabile
- Streaming in diretta
- Condivisione video
- Incorporamento video
- Editor video
- Partecipazione senza download
- Canali personali (5 Canali)
- GoTo Stage
- URL personalizzato
- Certificati
- Trascrizioni
- Eventi virtuali
Pro
1000
Partecipanti
- Rapporti e analisi
- Servizio di iscrizione completo
- Messaggi e-mail automatici
- App
- Accettazione dei pagamenti
- 1 GoTo Meeting incluso
- Archiviazione Cloud illimitata
- Integrazioni
- Monitoraggio delle fonti
- Eventi registrati
- Sondaggi, documenti e sessioni di domande e risposte
- Registrazione online e locale
- Audio - VOIP e telefono
- Branding personalizzabile
- Streaming in diretta
- Condivisione video
- Incorporamento video
- Editor video
- Partecipazione senza download
- Canali personali (10 Canali)
- GoTo Stage
- URL personalizzato
- Certificati
- Trascrizioni
- Eventi virtuali
Enterprise
3000
Partecipanti
- Rapporti e analisi
- Servizio di iscrizione completo
- Messaggi e-mail automatici
- App
- Accettazione dei pagamenti
- 1 GoTo Meeting incluso
- Archiviazione Cloud illimitata
- Integrazioni
- Monitoraggio delle fonti
- Eventi registrati
- Sondaggi, documenti e sessioni di domande e risposte
- Registrazione online e locale
- Audio - VOIP e telefono
- Branding personalizzabile
- Streaming in diretta
- Condivisione video
- Incorporamento video
- Editor video
- Partecipazione senza download
- Canali personali (30 Canali)
- GoTo Stage
- URL personalizzato
- Certificati
- Trascrizioni
- Eventi virtuali