RESCUE LIVE GUIDE
- Home
- Soluzioni per il Supporto Remoto
- RESCUE LIVE GUIDE

Rescue Live Guide
Personalizza le interazioni con i clienti grazie a un co-browsing avanzato
Sfrutta la tecnologia di co-browsing sicura e indipendente di Rescue per potenziare i tuoi canali di interazione con i clienti.
Liberati dalla confusione
Non ne puoi più di tirare a indovinare? Guarda qualunque sito Web con gli occhi dei tuoi clienti avviando il co-browsing da qualsiasi interazione in corso per chat o telefono. Offri alla clientela un’esperienza ancora più personale arricchendo la sessione con l’audio e il video in diretta.
- Differenzia l’esperienza dei tuoi clienti soddisfacendoli con un servizio di prima classe.
- Libera la tua azienda dai rischi tenendo sotto controllo ciò che gli operatori del supporto clienti possono fare o vedere.
- Evita che i clienti abbiano bisogno di richiamare l’assistenza, rendendoli indipendenti e favorendone l’adozione digitale grazie alla navigazione collaborativa.

Sfrutta il co-browsing lungo l’intero percorso dei clienti
Dal momento che Rescue Live Guide è una soluzione indipendente, puoi distribuirla in tutta l’azienda per consentire a più team di guidare i clienti a ogni tappa cruciale del loro percorso.

Assistenza tecnica e supporto
Fiondati ad assistere i clienti per farli tornare operativi in un batter d’occhio, aiutandoli a cercare una risorsa online, a modificare una sottoscrizione o a risolvere un problema.

Conversioni
Guida i clienti nella compilazione dei moduli online complicati, come quelli per la richiesta di prestiti o di indennizzi assicurativi, per liberarli dagli ostacoli che possono spingerli a demordere.

Onboarding
Mostra ai clienti come sfruttare al meglio i prodotti e i servizi che offri online per accrescerne l’utilizzo e ridurne in futuro le chiamate al supporto.

Costruisci un rapporto di fiducia con i clienti e riduci il loro livello di sforzo
Il co-browsing individuale, insieme alla possibilità di aggiungere video o audio senza cambiare canale, ti aiuta a garantire ai clienti alti livelli di servizio e assistenza: un requisito ormai indispensabile per un mondo che vive sempre di più in digitale.
Laddove gli strumenti attualmente disponibili dimostrano di non essere all’altezza, Rescue Live Guide supera ogni aspettativa. Offre una combinazione esclusiva di strumenti che aiutano a completare rapidamente la distribuzione (senza risorse Web), ad arricchire le esperienze con opzioni di personalizzazione e gestione delle richieste tra domini nonché a salvaguardare le interazioni con funzionalità di protezione della privacy. Facendo leva su queste capacità straordinarie, Live Guide aiuta le organizzazioni a soddisfare ogni aspettativa in termini di esperienza clienti.
Perché scegliere Live Guide?
Una distribuzione istantanea
A differenza degli altri software di co-browsing, puoi eseguire la distribuzione in maniera estremamente rapida, con o senza codice.
Una flessibilità ineguagliabile
Non richiede app o plugin per consentire finalmente un supporto multipiattaforma e multi-dispositivo in qualsiasi situazione di interazione.
Una sicurezza senza pensieri
Live Guide garantisce l’esperienza di co-browsing più sicura in assoluto, proteggendo le informazioni sensibili e ricorrendo a un browser isolato nel cloud, invece di connettersi direttamente con il dispositivo dell’utente.
