
Comunicazioni cloud complete e basate sull'IA
Semplifica il modo in cui la tua organizzazione si connette, interagisce, costruisce relazioni e supera le aspettative, ovunque e in qualsiasi momento.
Promuovi il successo aziendale con soluzioni che arricchiscono il modo in cui le persone si connettono in tutto il mondo

Un sistema telefonico cloud smart e pluripremiato
Oltre 100 funzioni di livello aziendale a un prezzo incredibilmente conveniente.

Strumenti essenziali per un'interazione con i clienti omnicanale
Interagisci con il pubblico tramite SMS, chat web, e-mail, social, video e altro ancora.

Funzionalità di centri di contatto robuste e scalabili
Strumenti avanzati e scalabili in base alle tue esigenze attuali e future.
Il tuo campione di comunicazioni nel cloud
Grazie a una piattaforma basata sull’IA, semplice da usare, facile da gestire e straordinariamente conveniente, il sistema telefonico aziendale GoTo Connect è stato progettato per adattarsi alle esigenze di aziende piccole, medie e multisede di tutto il mondo.


UN SISTEMA TELEFONICO AZIENDALE SMART E PLURIPREMIATO
Sistema telefonico di GoTo Connect
Fai crescere la tua azienda con un sistema telefonico basato sul cloud che modernizza la comunicazione e migliora l’esperienza clienti. Dotato di oltre 100 potenti funzionalità come smistamento delle telefonate illimitato, sistemi di risposta automatici, solide integrazioni e un editor visuale dei piani di chiamata, il sistema telefonico aziendale smart basato su cloud di GoTo Connect è facile da implementare, gestire, utilizzare e scalare.
SISTEMA TELEFONICO + CANALI DIGITALI + REPORTING AVANZATO
GoTo Connect CX
Ottieni una maggiore soddisfazione dei clienti con GoTo Connect CX, la suite più completa di strumenti per l’esperienza clienti in un’unica soluzione, che offre un valore imbattibile. Fornisci a ogni dipendente gli strumenti, i canali, gli approfondimenti e le funzionalità di intelligenza artificiale necessari per soddisfare i clienti e favorire la crescita dell’azienda. Usufruisci di integrazioni migliorate, reporting avanzato e nuove funzionalità per gli operatori, il tutto all’interno della nostra ultima offerta.


SOFTWARE PER CENTRI DI CONTATTO BASATO SU CLOUD ALIMENTATO DALL’IA
GoTo Connect Contact Center
Offri risultati migliori con una soluzione per centri di contatto basata su cloud che potenzia gli agenti, informa i responsabili e semplifica le operazioni quotidiane dei responsabili dei centri di contatto e degli amministratori IT. Il centro di contatto di GoTo Connect offre un’esperienza omnicanale completa che include telefono, email, chat e WhatsApp, una suite completa di integrazioni API e funzionalità di gestione della qualità. Progettato per rendere il tuo team più produttivo e fornire un’esperienza di prima classe per i clienti.
Fornire valore aziendale
Il sistema telefonico aziendale basato sul cloud di GoTo Connect è semplice da usare e da gestire e si adatta alle esigenze di organizzazioni piccole, medie e multisede di tutto il mondo. Dotato di funzionalità di livello aziendale senza un prezzo di livello aziendale, GoTo Connect è la tua piattaforma di comunicazione completa guidata da flussi di lavoro semplificati e integrazioni perfette. Non è solo la scelta giusta, ma anche quella più facile.

Strumenti su misura
Soluzioni specifiche per il settore, progettate per massimizzare il valore degli strumenti esistenti.
Affidabilità imbattibile
99,999% di tempo di attività, infrastruttura sicura e moderna, forte di oltre 20 anni di esperienza nel cloud.
Un servizio di supporto pluripremiato
Un servizio clienti affidabile con punteggi NPS e CSAT da leader di mercato.
Collegati da qualunque luogo e su qualsiasi dispositivo
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(Sistema Telefonico, CX, Centro di Contatto)
(1.000 minuti gratis condivisi con tutto l'account*)
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Supporto e Formazione
Tutte le soluzioni di Communication e Collaboration possono essere sostenute da supporto tecnico di alto livello e formazione mirata all’utilizzo degli strumenti acquistati.