Basta stress: le funzionalità RMM e l'accesso remoto si trovano ora in un unico posto.

Prova una gestione e un'assistenza informatica più intelligenti, più veloci e più facili che mai con il software GoTo Resolve.

Pluripremiato Supporto clienti

Leader del settore Soluzione IT

Integrazioni semplici con i Tuoi strumenti

Un software di supporto IT completo,

più semplice che mai

Tieni sotto controllo tutte le tue esigenze IT con un’unica soluzione che unisce gestione e monitoraggio a distanza, accesso e supporto remoti, ticketing, automazione e tanto altro.

Aspettati l’inaspettato con il monitoraggio proattivo

Individua i problemi dei dispositivi in automatico e risolvili in modo proattivo, prima che si trasformino in vere e proprie criticità.

 

  • Crea avvisi personalizzati riguardanti i processi chiave di sistema, in base ai criteri che decidi tu
  • Elimina la confusione con soglie flessibili
  • Personalizza il monitoraggio per singoli dispositivi o per gruppi.

Riprenditi il tuo tempo grazie all’automazione IT no-code

Interrompi le attività manuali e ripetitive, rendi il team IT più agile e l’infrastruttura IT più affidabile grazie all’automazione semplificata.

 

  • Automatizza i flussi di lavoro e i processi di gestione delle attività, senza alcuna conoscenza di programmazione.
  • Risparmia tempo e resta al passo con il lavoro grazie alla possibilità di effettuare installazioni sui dispositivi utente da remoto.
  • Esegui le attività più comuni in modo automatico con i nostri passaggi pre-sviluppati.

Risolvi i problemi da dietro le quinte senza disturbare i clienti finali

Lavora secondo i tuoi orari, senza dover attendere nessuno, identifica le cause dei problemi e iniziare a risolverli.

 

  • Accedi in background con un solo clic e visualizza le informazioni di sistema essenziali, per esempio CPU, memoria, processi, eventi e tanto altro
  • Accedi al prompt dei comandi senza dover avviare una sessione remota.
  • Visualizza e trasferisci documenti e cartelle in sicurezza da qualsiasi dispositivo in background.

Gestione e monitoraggio a distanza

Controlla e proteggi l’infrastruttura IT della tua PMI con la gestione e il monitoraggio a distanza (RMM) da una singola piattaforma unificata. Gli agenti possono utilizzare:

 

  • Patch management
  • Avvisi personalizzabili
  • Automazione IT
  • Gestione antivirus
  • Accesso in background
  • …e tanto altro

Supporto remoto

Fornisci agli agenti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per risolvere i problemi su qualunque dispositivo e da qualunque postazione, tra cui:

 

  • Supporto multipiattaforma per PC, Mac, iOS, Android e Chromebook
  • Supporto mediante la condivisione della fotocamera dal vivo
  • Diagnostica di sistema durante le sessioni
  • Riavvio/riconnessione
  • Modalità amministratore
  • Gestione multisessione
  • …e tanto altro

Helpdesk

Personalizza il tuo approccio alle richieste di supporto e rendi più accessibile l’assistenza informatica online per tutti grazie a:

 

  • Console per agenti flessibile
  • Supporto remoto integrato
  • Canali helpdesk illimitati
  • Report e analisi
  • Portale richieste di supporto per utenti finali
  • Integrazioni Slack
  • …e tanto altro

Gestione dei dispositivi mobili

Prova la gestione potente ed efficace dei dispositivi Android, Apple e Windows da un’unica piattaforma semplice e scalabile. La gestione dei dispositivi mobili (MDM) semplifica la gestione di un mix eterogeneo di smartphone, tablet e laptop dando agli agenti la possibilità di:

 

  • Proteggere i dati e le risorse della tua azienda
  • Controllare e gestire i dispositivi in maniera centralizzata
  • Installare, gestire e bloccare app e contenuti mobili in modo centralizzato
  • Automatizzare le configurazioni dei dispositivi per un onboarding agevole
  • Esaminare in tempo reale informazioni e dati analitici

IT Asset Management

Tieni un inventario dettagliato e centralizzato dei tuoi dispositivi e monitora il ciclo di vita delle risorse aziendali, così potrai:

  • Acquisire accuratamente le statistiche relative a garanzia, specifiche e ubicazione
  • Effettuare efficacemente budgeting, previsioni e acquisti
  • Eseguire con facilità l’onboarding e l’off-boarding dei dipendenti e delle loro relative risorse
  • Monitorare i cicli di vita delle risorse dall’approvvigionamento allo smaltimento
  • Gestire le risorse in un’unico luogo per una sicurezza e una conformità senza ostacoli.

Sicurezza avanzata

Proteggi la tua attività con protocolli leader del settore e approvati dal governo che offrono una sicurezza imbattibile, tra cui:

 

  • Controllo degli accessi basato sul modello Zero Trust
  • Standard di crittografia avanzato (AES) end-to-end a 256 bit
  • Transport Layer Security
  • Autenticazione a più fattori (MFA)
  • Single Sign-On (SSO)
  • e tanto altro ancora

Soluzioni per la gestione IT dalla semplicità e sicurezza sorprendenti

Ti presentiamo GoTo Resolve: ciò che ti serve per gestire la tua azienda
ovunque ti trovi, tutto in un unico posto.

Modernizza il tuo help desk con il ticketing conversazionale

Il ticketing conversazionale integra il supporto IT negli strumenti di messaggistica già usati dai tuoi team.

 

  • Crea, gestisci e chiudi ticket di supporto in Microsoft Teams
  • Avvia sessioni remote dalla messaggistica
  • Utilizza il ticketing basato su web, quello conversazionale o una combinazione dei due in base alle tue esigenze

Offri supporto mobile su qualunque dispositivo, ovunque ti trovi

Fornisci supporto tecnico remoto veloce e agevole per quasi tutti i dispositivi Android, Chrome OS o iOS.

 

  • Partecipa alle sessioni direttamente tramite SMS, PIN, link o e-mail
  • Chatta con gli agenti da browser o app
  • Trasmetti o registra sessioni di supporto per dispositivi mobili

Proteggiti con l’architettura di sicurezza zero trust

La sicurezza di livello aziendale incontra la facilità d’uso di una soluzione commerciale, per mantenere i sistemi al sicuro e operativi.

 

  • Crittografia di livello bancario
  • Gestione degli accessi e provisioning fluidi
  • Autenticazione a più fattori, SSO e molto altro

Risparmia tempo e risorse con l’automazione informatica remota

L’accesso non presidiato e la gestione multisessione rendono agenti e dipendenti più efficienti ogni giorno.

 

  • Trasmetti script e attività
  • Sfrutta gli script precompilati
  • Controlli degli accessi zero trust all’avanguardia con esecuzione remota

Organizza i team con la Console di amministrazione

Gestisci accessi e autorizzazioni degli utenti nel modo più semplice: tutto in un unico punto centralizzato.

 

  • Imposta gli accessi degli utenti con il Single Sign-On (SSO)
  • Configura l’autenticazione a due fattori per gli utenti
  • Imposta canali di help desk semplificati

Fornisci soluzioni più efficaci con la collaborazione tra agenti

Riduci i tempi di attesa e metti in contatto i clienti con gli specialisti più adatti.

 

  • Trasferisci rapidamente una sessione remota da un agente a un altro con il trasferimento delle sessioni
  • Visualizza e controlla simultaneamente gli schermi dei clienti, recupera i dati diagnostici e favorisci le chat tra agenti e clienti con la collaborazione tra più agenti

Ottimizza tutti i dispositivi con l’accesso in background

Riduci al minimo i tempi di inattività, risolvendo i problemi dei dispositivi ed effettuandone la manutenzione senza incidere sui flussi di lavoro.

 

  • Verifica subito i problemi grazie alla visualizzazione rapida del dispositivo
  • Esamina la diagnostica utilizzando l’accesso remoto al terminale
  • Implementa gli aggiornamenti del sistema con la gestione file in background

Ottieni approfondimenti grazie ai Report help desk

Tieni traccia delle sessioni di assistenza e monitora la produttività dei team, scoprendo le aree di miglioramento.

 

  • Raccogli informazioni importanti, come la durata della sessione e le statistiche di agenti e utenti finali
  • Aggiungi note dettagliate alle registrazioni delle sessioni
  • Utilizza le metriche di sessione per supportare decisioni importanti

Offri supporto in modo proattivo con l’accesso non presidiato

Aggiornamenti di routine e soluzione dei problemi, visualizzazione e controllo dei dispositivi: tutto senza la presenza dell’utente.

 

  • Installa e distribuisci aggiornamenti fuori dall’orario di lavoro
  • Risolvi i problemi mentre i dipendenti sono offline
  • Configura e assegna i dispositivi dell’azienda e degli utenti

Scegli il piano giusto

per le tue esigenze

Standard
1 Agente (+ componenti aggiuntivi per agenti illimitati)
25 dispositivi Pro (+ componenti aggiuntivi per dispositivi illimitati)
Dispositivi Lite illimitati
Monitoraggio dei dispositivi
Visualizzazione rapida dei dispositivi
Accesso remoto senza utente
Supporto remoto istantaneo e illimitato
Gestione dell'antivirus
Helpdesk
Esecuzione remota
Aggiornamenti di Windows
Aggiornamenti applicazioni
Programmazione automatica
Gestione dell'onboarding dedicata*
Riavvio e riconnessione
Modalità amministratore
Collaborazione multiagente
Maggiori Info
Remote Support
1 agente (+ componenti aggiuntivi per agenti illimitati)
Supporto remoto istantaneo e illimitato
Riavvio e riconnessione
Modalità amministratore
Collaborazione multiagente
Helpdesk
Maggiori Info

Componenti aggiuntivi disponibili (Standard e Premium):

  • Agenti aggiuntivi
  • Dispositivi Pro aggiuntivi
  • Componente aggiuntivo di supporto per dispositivi mobili
  • Componente aggiuntivo condivisione fotocamera
  • Componente aggiuntivo di protezione degli endpoint
  • Componente aggiuntivo per la gestione dei dispositivi mobili

Componenti aggiuntivi disponibili (Remote Support):

  • Agenti aggiuntivi
  • Componente aggiuntivo di supporto per dispositivi mobili
  • Componente aggiuntivo condivisione fotocamera
  • Componente aggiuntivo per la gestione dei dispositivi mobili

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Tutte le soluzioni di Communication e Collaboration possono essere sostenute da supporto tecnico di alto livello e formazione mirata all’utilizzo degli strumenti acquistati.

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