
Basta stress: le funzionalità RMM e l'accesso remoto si trovano ora in un unico posto.
Prova una gestione e un'assistenza informatica più intelligenti, più veloci e più facili che mai con il software GoTo Resolve.
Pluripremiato Supporto clienti
Leader del settore Soluzione IT
Integrazioni semplici con i Tuoi strumenti
Un software di supporto IT completo,
più semplice che mai
Tieni sotto controllo tutte le tue esigenze IT con un’unica soluzione che unisce gestione e monitoraggio a distanza, accesso e supporto remoti, ticketing, automazione e tanto altro.
Aspettati l’inaspettato con il monitoraggio proattivo
Individua i problemi dei dispositivi in automatico e risolvili in modo proattivo, prima che si trasformino in vere e proprie criticità.
- Crea avvisi personalizzati riguardanti i processi chiave di sistema, in base ai criteri che decidi tu
- Elimina la confusione con soglie flessibili
- Personalizza il monitoraggio per singoli dispositivi o per gruppi.
Riprenditi il tuo tempo grazie all’automazione IT no-code
Interrompi le attività manuali e ripetitive, rendi il team IT più agile e l’infrastruttura IT più affidabile grazie all’automazione semplificata.
- Automatizza i flussi di lavoro e i processi di gestione delle attività, senza alcuna conoscenza di programmazione.
- Risparmia tempo e resta al passo con il lavoro grazie alla possibilità di effettuare installazioni sui dispositivi utente da remoto.
- Esegui le attività più comuni in modo automatico con i nostri passaggi pre-sviluppati.
Risolvi i problemi da dietro le quinte senza disturbare i clienti finali
Lavora secondo i tuoi orari, senza dover attendere nessuno, identifica le cause dei problemi e iniziare a risolverli.
- Accedi in background con un solo clic e visualizza le informazioni di sistema essenziali, per esempio CPU, memoria, processi, eventi e tanto altro
- Accedi al prompt dei comandi senza dover avviare una sessione remota.
- Visualizza e trasferisci documenti e cartelle in sicurezza da qualsiasi dispositivo in background.
- Gestione e monitoraggio a distanza
- Supporto remoto
- Helpdesk
- Gestione dei dispositivi mobili
- IT Asset Management
Gestione e monitoraggio a distanza
Controlla e proteggi l’infrastruttura IT della tua PMI con la gestione e il monitoraggio a distanza (RMM) da una singola piattaforma unificata. Gli agenti possono utilizzare:
- Patch management
- Avvisi personalizzabili
- Automazione IT
- Gestione antivirus
- Accesso in background
- …e tanto altro
Supporto remoto
Fornisci agli agenti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per risolvere i problemi su qualunque dispositivo e da qualunque postazione, tra cui:
- Supporto multipiattaforma per PC, Mac, iOS, Android e Chromebook
- Supporto mediante la condivisione della fotocamera dal vivo
- Diagnostica di sistema durante le sessioni
- Riavvio/riconnessione
- Modalità amministratore
- Gestione multisessione
- …e tanto altro
Helpdesk
Personalizza il tuo approccio alle richieste di supporto e rendi più accessibile l’assistenza informatica online per tutti grazie a:
- Console per agenti flessibile
- Supporto remoto integrato
- Canali helpdesk illimitati
- Report e analisi
- Portale richieste di supporto per utenti finali
- Integrazioni Slack
- …e tanto altro
Gestione dei dispositivi mobili
Prova la gestione potente ed efficace dei dispositivi Android, Apple e Windows da un’unica piattaforma semplice e scalabile. La gestione dei dispositivi mobili (MDM) semplifica la gestione di un mix eterogeneo di smartphone, tablet e laptop dando agli agenti la possibilità di:
- Proteggere i dati e le risorse della tua azienda
- Controllare e gestire i dispositivi in maniera centralizzata
- Installare, gestire e bloccare app e contenuti mobili in modo centralizzato
- Automatizzare le configurazioni dei dispositivi per un onboarding agevole
- Esaminare in tempo reale informazioni e dati analitici
IT Asset Management
Tieni un inventario dettagliato e centralizzato dei tuoi dispositivi e monitora il ciclo di vita delle risorse aziendali, così potrai:
- Acquisire accuratamente le statistiche relative a garanzia, specifiche e ubicazione
- Effettuare efficacemente budgeting, previsioni e acquisti
- Eseguire con facilità l’onboarding e l’off-boarding dei dipendenti e delle loro relative risorse
- Monitorare i cicli di vita delle risorse dall’approvvigionamento allo smaltimento
- Gestire le risorse in un’unico luogo per una sicurezza e una conformità senza ostacoli.
Sicurezza avanzata
Proteggi la tua attività con protocolli leader del settore e approvati dal governo che offrono una sicurezza imbattibile, tra cui:
- Controllo degli accessi basato sul modello Zero Trust
- Standard di crittografia avanzato (AES) end-to-end a 256 bit
- Transport Layer Security
- Autenticazione a più fattori (MFA)
- Single Sign-On (SSO)
- e tanto altro ancora

Soluzioni per la gestione IT dalla semplicità e sicurezza sorprendenti
Ti presentiamo GoTo Resolve: ciò che ti serve per gestire la tua azienda
ovunque ti trovi, tutto in un unico posto.
Modernizza il tuo help desk con il ticketing conversazionale
Il ticketing conversazionale integra il supporto IT negli strumenti di messaggistica già usati dai tuoi team.
- Crea, gestisci e chiudi ticket di supporto in Microsoft Teams
- Avvia sessioni remote dalla messaggistica
- Utilizza il ticketing basato su web, quello conversazionale o una combinazione dei due in base alle tue esigenze


Offri supporto mobile su qualunque dispositivo, ovunque ti trovi
Fornisci supporto tecnico remoto veloce e agevole per quasi tutti i dispositivi Android, Chrome OS o iOS.
- Partecipa alle sessioni direttamente tramite SMS, PIN, link o e-mail
- Chatta con gli agenti da browser o app
- Trasmetti o registra sessioni di supporto per dispositivi mobili
Proteggiti con l’architettura di sicurezza zero trust
La sicurezza di livello aziendale incontra la facilità d’uso di una soluzione commerciale, per mantenere i sistemi al sicuro e operativi.
- Crittografia di livello bancario
- Gestione degli accessi e provisioning fluidi
- Autenticazione a più fattori, SSO e molto altro


Risparmia tempo e risorse con l’automazione informatica remota
L’accesso non presidiato e la gestione multisessione rendono agenti e dipendenti più efficienti ogni giorno.
- Trasmetti script e attività
- Sfrutta gli script precompilati
- Controlli degli accessi zero trust all’avanguardia con esecuzione remota
Organizza i team con la Console di amministrazione
Gestisci accessi e autorizzazioni degli utenti nel modo più semplice: tutto in un unico punto centralizzato.
- Imposta gli accessi degli utenti con il Single Sign-On (SSO)
- Configura l’autenticazione a due fattori per gli utenti
- Imposta canali di help desk semplificati


Fornisci soluzioni più efficaci con la collaborazione tra agenti
Riduci i tempi di attesa e metti in contatto i clienti con gli specialisti più adatti.
- Trasferisci rapidamente una sessione remota da un agente a un altro con il trasferimento delle sessioni
- Visualizza e controlla simultaneamente gli schermi dei clienti, recupera i dati diagnostici e favorisci le chat tra agenti e clienti con la collaborazione tra più agenti
Ottimizza tutti i dispositivi con l’accesso in background
Riduci al minimo i tempi di inattività, risolvendo i problemi dei dispositivi ed effettuandone la manutenzione senza incidere sui flussi di lavoro.
- Verifica subito i problemi grazie alla visualizzazione rapida del dispositivo
- Esamina la diagnostica utilizzando l’accesso remoto al terminale
- Implementa gli aggiornamenti del sistema con la gestione file in background


Ottieni approfondimenti grazie ai Report help desk
Tieni traccia delle sessioni di assistenza e monitora la produttività dei team, scoprendo le aree di miglioramento.
- Raccogli informazioni importanti, come la durata della sessione e le statistiche di agenti e utenti finali
- Aggiungi note dettagliate alle registrazioni delle sessioni
- Utilizza le metriche di sessione per supportare decisioni importanti
Offri supporto in modo proattivo con l’accesso non presidiato
Aggiornamenti di routine e soluzione dei problemi, visualizzazione e controllo dei dispositivi: tutto senza la presenza dell’utente.
- Installa e distribuisci aggiornamenti fuori dall’orario di lavoro
- Risolvi i problemi mentre i dipendenti sono offline
- Configura e assegna i dispositivi dell’azienda e degli utenti

Scegli il piano giusto
per le tue esigenze

Componenti aggiuntivi disponibili (Standard e Premium):
- Agenti aggiuntivi
- Dispositivi Pro aggiuntivi
- Componente aggiuntivo di supporto per dispositivi mobili
- Componente aggiuntivo condivisione fotocamera
- Componente aggiuntivo di protezione degli endpoint
- Componente aggiuntivo per la gestione dei dispositivi mobili
Componenti aggiuntivi disponibili (Remote Support):
- Agenti aggiuntivi
- Componente aggiuntivo di supporto per dispositivi mobili
- Componente aggiuntivo condivisione fotocamera
- Componente aggiuntivo per la gestione dei dispositivi mobili
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Supporto e Formazione
Tutte le soluzioni di Communication e Collaboration possono essere sostenute da supporto tecnico di alto livello e formazione mirata all’utilizzo degli strumenti acquistati.