La tua piattaforma completa per eventi virtuali
Grazie a modalità personalizzabili, funzionalità interattive, analisi approfondite, integrazioni efficaci e prezzi flessibili, la nostra piattaforma webinar intuitiva ha tutto ciò che serve per ospitare eventi virtuali di ogni dimensione.
Sicurezza
Tieni al sicuro i dati di tutti e proteggi i tuoi eventi dalle interruzioni grazie a una sicurezza di livello aziendale.
Semplicità
L'installazione richiede solo pochi minuti e i webinar sono facili da gestire. Il supporto informatico non è necessario.
Scala
Possono partecipare al tuo webcast su GoTo fino a 3.000 partecipanti dai loro browser. Nessun download richiesto.
Uniformità
Tieni traccia dei lead integrando il tuo CRM. Avvia riunioni da MS e integralo con le tue app preferite.
Fai crescere la tua azienda con GoTo Webinar

Inizia con il piede giusto
Offri il meglio ai partecipanti grazie a una qualità video in HD e un audio cristallino, oltre a funzionalità avanzate che rendono i tuoi eventi tanto semplici quanto efficaci.
- Ospita webinar registrati su GoTo Stage per attirare milioni di nuove visualizzazioni.
- Crea moduli di iscrizione personalizzati o quiz per raccogliere i dati degli iscritti.
- Ricevi pagamenti semplici e sicuri grazie a Stripe.
- Personalizza i moduli di iscrizione con domande e sondaggi personalizzati.
- Preregistra i webinar per perfezionare i contenuti prima di condividerli con tutti.
Tieni vivo l’interesse
Dalla partecipazione in sessione ai certificati di completamento, eventi coinvolgenti rendono il pubblico ancora più propenso a partecipare, imparare e convincersi sui contenuti.
- Condividi la tua fotocamera, crea sondaggi interattivi e disegna direttamente sullo schermo.
- I webinar con più relatori permettono la condivisone a un massimo di 6 organizzatori.
- Monitora l’interesse del pubblico con la Engagement Dashboard.
- I partecipanti possono chiedere la parola grazie all’alzata di mano virtuale.
- Allega contenuti prima del webinar o distribuiscili durante l’evento.


Ottieni di più dai tuoi eventi
Analizza e migliora i tuoi eventi virtuali grazie a efficaci strumenti di analisi che ti aiutano a offrire webinar migliori e a ottimizzare la strategia per i tuoi eventi.
- Esamina report completi sui partecipanti per trovare i tuoi clienti migliori.
- Ottieni un coinvolgimento più alto scaricando report di analisi degli eventi.
- Scopri quale canale ha procurato il maggior numero di iscrizioni con il source tracking.
- Monitora il coinvolgimento, le prestazioni e l’NPS per migliorare la tua strategia.
- Automatizza gli inviti, i promemoria e i follow-up per un coinvolgimento continuo.
Interazioni senza confini su tutti i dispositivi
Scarica l’app GoTo Webinar o accedi alle sessioni di formazione direttamente dal tuo browser
Su desktop
Sul telefono
Sul tablet
Tutto il necessario per comunicare il tuo messaggio
GoTo Webinar semplifica l’organizzazione di eventi virtuali di successo.
Prima del webinar: organizzazione e promozione
Organizza e promuovi webinar coinvolgenti per attirare un pubblico migliore e più ampio.
Eventi preregistrati
Preregistra webinar che sembrano in tutto e per tutto eventi in diretta.
Modalità Webcast
Consenti di assistere allo streaming in diretta dei tuoi eventi a un massimo di 3.000 partecipanti direttamente dal browser, senza scaricare altri strumenti.
Promozione degli eventi
Promuovi i tuoi eventi su GoToStage per spargere la voce e ampliare il tuo pubblico.
Assistenza per gli eventi e pianificazione avanzate
Organizza il tuo prossimo webinar in collaborazione con esperti nella produzione di eventi professionali.
Pianificazione flessibile
Configura un evento solo, programmane una serie intera oppure offri esperienze on demand con webinar registrati.
Moduli di iscrizione personalizzabili
Crea quiz o moduli di registrazione personalizzabili per raccogliere i dati dei partecipanti e conoscere meglio il pubblico dei tuoi eventi.
Modelli di webinar
Crea rapidamente nuovi eventi usando modelli e impostazioni di webinar precedenti.
Branding
Aggiungi il logo, i colori e le immagini del tuo brand per personalizzare i materiali dei webinar.
Coinvolgimento e conversioni durante il webinar
Raggiungi picchi di coinvolgimento durante il webinar e rendi la presentazione più piacevole.
Dashboard di coinvolgimento
Tieni d’occhio il tasso di coinvolgimento del pubblico e quanto tempo ti rimane.
Webinar con più presentatori
GoTo Webinar permette di condividere la webcam durante l’evento con un massimo di sei organizzatori, presentatori e panelist, per associare un volto ai nomi.
Sondaggi e indagini
Coinvolgi il pubblico intervallando le diapositive con domande, sondaggi interattivi e risultati in diretta.
Mano alzata
I partecipanti possono chiedere la parola grazie all’alzata di mano virtuale.
Analisi e miglioramento post webinar
Scopri i punti di forza del tuo webinar e cosa invece puoi migliorare.
Report sui partecipanti
Consulta report esaustivi sui partecipanti e scopri chi sono i tuoi utenti più fedeli.
Analisi degli eventi
Consulta le metriche chiave e scarica i report per verificare il livello di coinvolgimento del pubblico.
Monitoraggio delle fonti
Scopri quali canali hanno procurato il maggior numero di iscrizioni per migliorare la promozione dei tuoi prossimi eventi.
Integrazioni con le tue applicazioni preferite
Integra GoTo Webinar con le app che già usi ogni giorno.
- Avvia i tuoi webinar e partecipa a quelli che ti interessano direttamente da Salesforce, Outlook o Slack.
- Integra GoTo Webinar con Aweber, Unbounce o Hubspot per creare landing page per i tuoi eventi e ampliare ancor di più il tuo pubblico.
- Aggiungi le integrazioni a Zoho, Salesforce o Automate.io per semplificare la sincronizzazione delle informazioni sui partecipanti tra gli eventi e il tuo CRM.

Scegli il piano giusto
per i tuoi webinar
(250 Partecipanti)
(500 Partecipanti)

(1.000 Partecipanti)
(3.000 Partecipanti)
Servizi di Integrazione Eurodigit

Collaboration
Integrazione
Moodle <> GoTo
Eurodigit in qualità di Top Partner in Italia di GoTo, mette a disposizione dei propri clienti l’integrazione attraverso appositi Plug-In di Moodle LMS con le Piattaforme di Collaboration GoTo Meeting e GoTo Webinar.
Richiedi una Demo delle Soluzioni e Servizi proposti
Approfondisci con noi la soluzione di tuo interesse Richiedi Disponibilita'SERVIZI DI ECCELLENZA
Supporto e Formazione
Tutte le soluzioni di Communication e Collaboration possono essere sostenute da supporto tecnico di alto livello e formazione mirata all’utilizzo degli strumenti acquistati.