CRM All-in-One

Permette di gestire in un’unica piattaforma tutte le attività di Marketing, Vendita e Post-Vendita automatizzando e digitalizzando facilmente tutti i processi aziendali aumentando la produttività anche da remoto.

Perché scegliere vtenext CRM

L’unico CRM All-in-One 100% Italiano che ti permette di gestire in un’unica piattaforma tutte le attività in cui il cliente è coinvolto: dal marketing fino al post vendita, passando per la pipeline di vendita e l’assistenza.

Automatizzando i processi aziendali sarai in grado di gestire agilmente le attività del tuo team, inoltre la sua natura Open Source permette una facile integrazione con ogni piattaforma già in uso in azienda (ERP, ecommerce etc.).

Funnel di vendita

Contatta i lead, converti i clienti analizzando lo stato di opportunità e performance di vendita

Coordina il tuo team

Pianifica le gli appuntamenti, riunioni e definisci le task efficacemente e facilmente con il calendario condiviso del team e la chat interna

Mobile App

Aggiorna anagrafiche, fissa appuntamenti, monitora i progetti e porta tutte le tue attività sempre con te

Customer Service

Fornisci ai tuoi clienti un portale cliente gratuito tramite il quale possono aprire e monitorare lo stato di avanzamento delle richieste in tempo reale, oltre che accedere ad altre risorse importanti come documenti, FAQ e storico

Assistenza tramite ticket

Gestisci puntualmente le richieste dei clienti tramite ticket, crea report delle performance e traccia le attività attraverso rapportini d’intervento con la firma dell’incaricato

GDPR Compliant

Invia email e newsletter a più indirizzi email garantendone la conformità alle normative GDPR

BPM Software: Business Process Management

Ottimizza e automatizza i tuoi processi aziendali aumentando la produttività

Più dell’80% dei processi aziendali può essere automatizzato e digitalizzato con vtenext

Business Process Management Italiano

vtenext è un progetto Italiano portato avanti da più di 10 anni da un team di professionisti tra sviluppatori, consulenti e formatori.

Cloud o On-premise

vtenext è disponibile in Cloud, gestito da noi e raggiungibile tramite browser connesso alla rete, oppure On-premise, predisponendo dei server all’interno della tua azienda.

Linguaggio BPMN

vtenext utilizza il linguaggio standard internazionale BPMN per i propri processi per fornire una notazione comprensibile a tutte le figure coinvolte: analisti, sviluppatori e managers.

I Processi CRM

Processi Marketing e GDPR

Profila i lead in ingresso, crea e invia comunicazioni personalizzate, schedula campagne ad audience mirate ed interessate individuando i canali più profittevoli per le tua azienda, il tutto in conformità con la normativa GDPR.

  • Gestisci e profila i lead in ingresso da vari canali in modo preciso e veloce
  • Disegna flussi di creazione e approvazione di campagne e contenuti con il tuo team
  • Targetizza la tua audience per creare campagne mirate e di successo
  • Analizza la tua customer base e tieni traccia dei canali più profittevoli
  • Crea processi di autorizzazione e gestione dei dati in conformità con la normativa GDPR
  • Definisci e condividi template standard da adottare

Processi di Vendita

Identifica, contatta e chiudi la trattativa nel minor tempo possibile. Crea offerte personalizzate per attività di cross e up-selling mirate consultando lo storico dei dati. Monitora e identifica le attività più performanti del tuo team.

  • Profila e gestisci tempestivamente ogni lead, tenendo traccia di ogni interazione
  • Tieni sotto controllo, anche con alert automatici, le tue opportunità di vendita
  • Coordinati con il tuo team e pianifica il giro visite grazie al calendario condiviso
  • Analizza e fai il punto del budget schedulando report automatici
  • Pianifica processi di follow-up per mantenere attiva la relazione con il cliente
  • Automatizza i processi di interazione con gli altri reparti e riduci i tempi di risposta

Processi di Assistenza

Massimizza la customer experience e aumenta la fidelizzazione dei tuoi clienti garantendo loro un’assistenza rapida, efficace e in linea con le politiche aziendali. Programma interventi e attività post-vendita fornendo report specifici.

  • Gestisci in un’unica piattaforma richieste provenienti da più fonti (es. sito web, mail, telefono etc.)
  • Smista automaticamente le richieste al reparto di competenza
  • Pianifica per tempo le attività di manutenzione, invia rapportini d’intervento tracciati nel sistema e notifica i reparti di competenza (es. Amministrazione.)
  • Consulta in tempo reale le anagrafiche clienti, verificando variazioni di contratto, garanzie e altre casistiche particolari
  • Costruisci un processo univoco di gestione dei reclami e dei resi coordinando le aree coinvolte
  • Monitora e ottimizza le tempistiche di presa in carico ed evasione delle richieste

Più di 1.000 Aziende soddisfatte usano

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Tutte le soluzioni di Communication e Collaboration possono essere sostenute da supporto tecnico di alto livello e formazione mirata all’utilizzo degli strumenti acquistati.

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