ownCloud
- Home
- Soluzioni di Collaboration
- ownCloud

ownCloud Enterprise
Il tuo strumento di collaborazione
ownCloud è un software per la sincronizzazione dei file, la condivisione e la content collaboration che permette ai team di lavorare sui dati facilmente, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.
Lo strumento aziendale più importante dopo l’e-mail.
Già scelto da 200 milioni di utenti in tutto il mondo


Controllate chi può accedere ai vostri dati
Offrite al vostro personale un modo semplice, flessibile e sicuro per condividere file e cartelle. Coinvolgete in modo sicuro i contatti al di fuori della vostra organizzazione su documenti selezionati. Condividete link pubblici protetti da password e date di scadenza.
Dite addio alle connessioni VPN lente, ai documenti non revisionati, agli allegati alle e-mail e allo Shadow IT in cloud pubbliche di dubbia sicurezza.
Aumentate la produttività
I team moderni collaborano da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo. Rendeteli più efficienti consentendo loro di memorizzare, condividere e lavorare sui loro dati e documenti attraverso un unico punto di accesso.
Lavorare contemporaneamente su documenti, creare presentazioni insieme in tempo reale, annotare file e molto altro ancora, risparmiando così tempo sui processi di coordinamento e di feedback.
Crediamo che le esigenze di indipendenza digitale e di collaborazione in tempo reale si possano conciliare nel cloud privato. Scoprite come possiamo aiutarvi a ottenere la sovranità digitale.


Migliorate la collaborazione all’interno della vostra organizzazione
Aumentate la produttività attraverso la condivisione facile, flessibile e sicura di file e cartelle. Risparmiate spazio di archiviazione e larghezza di banda utilizzando il Virtual File System.

Siate produttivi ovunque vi troviate
Trovate, modificate e condividete documenti su dispositivi mobili, in ufficio, a casa o in viaggio.



Lavorate insieme in un ambiente cloud sicuro
Collaborate senza problemi in tempo reale, a distanza e indipendentemente dalla piattaforma.

Condividete i dati con i contatti esterni
Condividete i file e le cartelle selezionate in modo sicuro con i contatti al di fuori della vostra organizzazione.


Sii produttivo ovunque tu sia
Trova, modifica e condividi documenti su dispositivi mobili, in ufficio, a casa o in viaggio.

Su desktop

Su telefono

Su tablet
Caratteristiche e Funzionalità
ownCloud Enterprise
- Supporto multilingua
- Interfaccia web intuitiva
- Applicazioni desktop per Windows, MacOS e Linux
- Virtual File System
- Applicazioni portatili per iOS e Android
- Integrazione Active Directory / LDAP
USABILITA'
- Flusso di attività
- Condivisione dei contenuti
- Gruppi personalizzati
- Federated Cloud Sharing
- Gestione del permesso di condivisione
- Streaming video
- Visualizzatore multimediale / Galleria immagini
- Supporto per grandi file
- Frammentazione / ripresa del caricamento
- Trascinamento di file
- Tagging di file
- Controllo versione dei file
- Commenti sui file
- Blocco dei file
- Preferiti
- Impersonificazione
- Notifiche
- Ospiti
- Flussi di lavoro (operazioni sui file automatizzate)
MEMORIZZAZIONE
- Consolidamento dell’infrastruttura di memorizzazione
SICUREZZA
- Crittografia end-to-end
- Protezione da ransomware
- Autenticazione a 2 fattori
- Gestione della sessione attiva
- Anti-virus
- Crittografia della memoria primaria (AES-256), gestione delle chiavi
- Controllo dell’integrità dei file
- Modulo di audit/registrazione
- Firewall per file
- OAuth2
- Regole per le password
- Autenticazione SAML/SSO
- Classificazione dei documenti
- Visualizzazione sicura
- Gestione del ciclo di vita