Nasce dall’unione di professionisti con un esperienza di oltre 20 anni nel settore dell’Innovazione Tecnologica, della Sicurezza Informatica e della Consulenza e Formazione. Abbiamo come obiettivo quello di essere un partner affidabile per sostenere le aziende che hanno l’esigenza di ampliare il proprio business attraverso soluzioni e servizi innovativi.

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// soluzione per il supporto remoto

Rescue

Un supporto remoto che non tradisce e cresce insieme a te

Fornisci agli utenti un supporto remoto multipiattaforma, sicuro e costante.

Risolvi più problemi con il supporto remoto. Riduci i tempi di attesa.

Accedi a un dispositivo in non più di 20 secondi. Senza software preinstallato.

Ecco come vengono svolti i servizi di supporto remoto.

Controllo remoto

Assumi il controllo dei dispositivi degli utenti finali ed esegui attività come se li stessi usando di persona. Lascia che gli script si occupino delle attività eseguite più spesso: risparmierai tempo ed eviterai lavori monotoni.

Diagnostica remota

Identifica velocemente il problema, grazie a un rapido riepilogo dei processi, dei servizi e delle applicazioni che ti evita tediose ricerche sul dispositivo degli utenti.

Accesso in assenza di operatore

Connettiti ai dispositivi remoti quando gli utenti sono assenti per risolvere i problemi durante i loro tempi di inattività, quali pause pranzo oppure fuori dall’orario di lavoro, e controlla più tardi, se necessario.

Gestione multisessione

Come fare di più con meno.

Ottimizza le risorse, fornisci supporto remoto a più utenti contemporaneamente, gestendo fino a un massimo di 10 sessioni simultanee e risparmia tempo mentre sono in corso più processi di supporto.

Collaborazione dei tecnici

Ricevi assistenza extra e riduci lo stress.

Affidati ai tecnici esperti del tuo team per risolvere un problema in qualsiasi momento. Ti servono competenze esterne? Rivolgiti a un collaboratore esterno senza aggiungere altre licenze al tuo account.

Instant Chat

Assisti gli utenti a distanza sul tuo sito web.

Comunica con gli utenti finali dove si trovano già, ovvero sul tuo sito, offrendo un’esperienza correlata al brand perfettamente integrata. E, grazie ai moduli pre-chat, puoi individuare il livello di supporto necessario, senza dover scaricare app.

Riavvio e riconnessione

Fornisci un supporto senza interruzioni.

Durante la risoluzione dei problemi, è quasi sempre necessario riavviare un sistema. In una sessione di supporto remoto Rescue, puoi riavviare e riconnettere i computer istantaneamente anche in assenza di operatore o in modalità provvisoria.

Supporto multipiattaforma

Offri il supporto remoto per qualsiasi dispositivo.

Rescue supporta tutti i dispositivi, dai computer con Windows ai Mac fino ai dispositivi mobili. Devi semplicemente collegarti e poi puoi iniziare a lavorare.

Condivisione dello schermo

Esamina il problema in prima persona.

Ottieni una vista dal vivo dello schermo remoto del dispositivo iOS o Android dell’utente per vedere esattamente ciò che sta visualizzando. La diagnostica essenziale del dispositivo ti aiuta a individuare il problema per poter guidare l’utente attraverso le soluzioni.

Click2Fix

Risolvi i problemi con un clic.

Identifica i problemi più comuni velocemente da un’unica dashboard centrale e risolvili in un clic, senza dover esplorare il dispositivo dell’utente finale. Risolvi gli avvisi, gestisci le connessioni, invia le impostazioni e altro ancora con un solo clic.

Disponibile per Android.

Tutti meritano un supporto per dispositivi mobili fluido.

Controllo e visualizzazione remoti

Assumi il controllo del dispositivo dell’utente da remoto ed esegui attività come se lo stessi usando di persona oppure visualizza il suo schermo per poter vedere ciò che vede l’utente. Puoi addirittura consultarlo insieme a lui nella stessa finestra.

Controllo remoto disponibile per Android. Visualizzazione remota disponibile per Android e iOS.

Configurazione del dispositivo

Risparmia tempo con l’invio di configurazioni rapide, che includono impostazioni di e-mail, rete e Wi-Fi, requisiti passcode, restrizioni e collegamenti Web.

Disponibile per Android e iOS (con limitazioni).

Informazioni di sistema

Recupera le informazioni diagnostiche dal dispositivo per facilitare la risoluzione dei problemi.

Disponibile per Android e iOS.

Inserisci annotazioni

Mostra agli utenti cosa sta succedendo.

Indica con precisione ciò che gli utenti devono cambiare nelle app per guidarli facilmente nella risoluzione autonoma dei problemi.

Disponibile per Android.

Chat per dispositivi mobili

Comunica con l’utente durante la risoluzione.

Comunica in modo semplice e trasparente durante una sessione di supporto remoto per dispositivi mobili mentre prendi il controllo del cellulare o tablet e accedi funzionalità necessarie per risolvere i problemi rapidamente, tra cui:

  • Configurazione di dispositivo, rete ed e-mail
  • Diagnostica di sistema
  • e molto altro ancora…

Disponibile per Android e iOS (con limitazioni).

Offri al tuo team il potere di fornire un supporto IT efficace.

Inizia a fornire un supporto remoto fluido e scopri i vantaggi che Rescue può offrire alla tua azienda.