Un software di supporto informatico remoto solido come la tua azienda

Minacce alla sicurezza in aumento? Risorse limitate? Il nostro software di supporto remoto per le aziende è progettato per superare qualsiasi sfida.

La tua asticella del supporto remoto è alta. Anche la nostra.

Il software di supporto remoto di GoTo Rescue ha consentito ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro. Non accontentarti delle nostre parole. Uno studio di Forrester Total Economic Impact™, condotto su un periodo di tre anni, ha rilevato quanto segue:

ROI totale: ritorno sugli investimenti in meno di 6 mesi

meno tempo per evadere le richieste di supporto quando i tecnici usano Rescue

risoluzione più rapida dei problemi dei clienti quando gli agenti del supporto usano Rescue

Accesso immediato su qualsiasi dispositivo

Avvia una sessione di supporto remoto in pochi secondi su qualsiasi dispositivo mobile, tablet o computer con LogMeIn Rescue. I team IT possono supportare dipendenti o clienti su piattaforme come iOS, Android, Mac, Windows e Linux. Ottieni rapidamente le informazioni sul sistema, controlla il dispositivo da remoto, invia le configurazioni, integra con le app: puoi fare tutto questo su qualsiasi dispositivo, all’interno o all’esterno della rete aziendale.

Una sicurezza d’avanguardia

Anticipa le minacce e proteggi la tua azienda con una sicurezza di livello bancario con LogMeIn Rescue. Garantisci una sicurezza inviolabile per tutta l’azienda grazie a funzioni avanzate come la sicurezza e i controlli basati sui permessi, la convalida del codice PIN e le restrizioni IP, la residenza dei dati e la personalizzazione dell’archiviazione, oltre alla protezione che ti aspetti da SSO, AD Sync e crittografia AES a 256 bit.

Efficienza rivoluzionaria

I processi centralizzati e le integrazioni fluide assicurano che agenti e dipendenti possano affrontare qualsiasi problema, in modo rapido. Il software di supporto remoto completo di Rescue consente agli agenti dell’help desk di dentificare e fornisce risoluzioni efficaci senza interruzioni, anche su dispositivi inattivi.

Personalizzazione del brand

Sei tu a decidere come i clienti percepiscono l’assistenza remota offerta dalla tua azienda. Grazie all’interfaccia configurabile per le aziende, puoi personalizzare qualsiasi aspetto dell’assistenza al cliente: dal tuo strumento di chiamata e chat, all’esperienza con l’SDK a l’app di supporto per dispositivi mobili.

Reimmagina l’amministrazione IT

Ottieni tutto quello di cui hai bisogno per analizzare e gestire in sicurezza l’help desk, tutto da un unico posto con LogMeIn Rescue.

Prova il software di supporto remoto ideato con l’obiettivo di semplificare l’amministrazione IT. Grazie a funzioni quali la gestione dei permessi per gli amministratori e i tecnici centralizzata, la sincronizzazione Active Directory per evitare la duplicazione delle attività, la registrazione delle sessioni per le verifiche e controlli relativi alla compliance, i report in tempo reale e molto altro ancora, è possibile rendere e mantenere tutti operativi in modo semplice.

I prodotti di supporto remoto giusti per far crescere la tua azienda.

Prezzi senza costi di configurazione, sorprese o imprevisti – sempre!

Richiedi una Demo delle Soluzioni e Servizi proposti

Approfondisci con noi la soluzione di tuo interesse
Richiedi Disponibilita'

SERVIZI DI ECCELLENZA

Supporto e Formazione

Tutte le soluzioni di Communication e Collaboration possono essere sostenute da supporto tecnico di alto livello e formazione mirata all’utilizzo degli strumenti acquistati.

Feedback